Bud Spencer e Terence Hill arrivano su App Store con Slaps And Beans

Gli schiaffoni di Bud Spencer e Terence arrivano finalmente anche su App Store con il nuovo divertentissimo Slaps And Beans

Bud Spencer e Terence Hill, due indiscusse icone del cinema italiano, arrivano finalmente sui nostri dispositivi Apple pronti a regalarci tantissime risate a suon di ceffoni. Slaps And Beans è infatti disponibile ufficialmente su App Store.

Slaps And Beans è sicuramente uno dei più apprezzati e divertenti indie games approdati su PC negli ultimi anni, il cui successo ha convinto il team di sviluppo Trinity Team a cimentarsi in questo porting decisamente ben realizzato sotto tutti i punti di vista.

Il gioco si ispira sostanzialmente ai classici picchiaduro a scorrimento anni 80, con aggiunta di meccaniche platform e minigames i cui protagonisti sono i mitici Bud Spencer e Terence Hill. I livelli di gioco ricalcano sostanzialmente i più rinomati film interpretati dai due attori, dove il nostro scopo sarà letteralmente quello di prendere a ceffoni tutti i nemici che si pareranno sul nostro percorso. Il titolo può inoltre essere giocato in cooperativa, assicurando tantissimo divertimento in compagnia degli amici.

La grafica pixel art è ovviamente un tocco originale per collocare il gioco nel giusto contesto storico, al quale si aggiungono soundtrack ed effetti sonori tipici dei film di Bud Spencer e Terence Hill.

Il titolo ha un costo di 4,49 euro ed è disponibile per iPhone, iPad ed iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 9 o superiore.

 

Slaps And Beans – DOWNLOAD

Giochi