Apple Arcade, sei nuovi titoli disponibili da oggi

Su Apple Arcade sono disponibili da oggi sei nuovi titoli, con un catalogo che ha ormai raggiunto finalmente quota cento titoli disponibili

I questi giorni l’attenzione mediatica è stata senza dubbio rivolta ad Apple TV+ ma a meritare attenzione è anche Apple Arcade che aggiunge oggi altri sei nuovi titoli al proprio catalogo.

Con questi nuovi titoli il catalogo tocca ora quota cento giochi, offrendo una moltitudine di esperienze videoludiche godibili su tutti i nostri dispositivi Apple. Ecco tutti i nuovi titoli disponibile da oggi per tutti gli abbonati al servizio di Apple:

  • Discolored: il titolo è un interessante adventure/puzzle game in prima persona nel quale dovremo riportare un po’ il colore all’interno del mondo di gioco.
  • Guildlings: nuova avventura di carattere fantasy dai creatori di Threes, una storia che vedrà protagonisti un gruppo di amici impegnati in una missione di ricerca dei mitici templi tra scalate, goblin, fantasmi e caffettiere senzienti.
  • Sociable Soccer: nuovo frenetico titolo calcistico di Rogue Games che offre anche un’esperienza di carattere gestionale. Include un comparto multiplayer online.
  • Ufo on Tape – First Contact: nuovo simpatico titolo in realtà aumentata che metterà nei panni di un cacciatore di UFO.
  • Takeshi & Hiroshi: titolo sviluppato da Oink Games che si propone come un breve gioco di ruolo ambientato nel mondo reale con protagonisti due simpatici fratelli e la loro vita quotidiana.
  • Marble It Up – Mayhem: il titolo è un puzzle game, strutturato a livelli, dedicato al classico gioco delle biglie e comprensivo di modalità multiplayer.

I nuovi titoli possono essere giocati su iPhone, iPad ed Apple TV ad eccezione di Discolored, Guildlings e Sociable Soccer che possono essere giocati anche su Mac. Vi siete già abbonati al nuovo servizio Apple Arcade?

 

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi