The King Of Fighters ALL STAR disponibile su App Store

Il nuovo titolo firmato Netmarble Corporation intitolato The King Of Fighters ALLSTAR è ufficialmente disponibile al download da App Store

Dopo una lunga ed estenuante attesa finalmente il nuovo titolo The King Of Fighters ALLSTAR approda su App Store, disponibile al download per tutti gli utenti.

Un’attesa decisamente lunga siccome il titolo è disponibile già da diverso tempo su App Store giapponese; finalmente Netmarble ha portato il suo nuovo titolo anche nel resto del mondo andando ad impreziosire il gameplay classico di uno dei picchiaduro più apprezzati di sempre con una nuova componente GDR, pensata ovviamente come elemento di innovazione all’interno della saga. In King Of Fighters ALLSTAR dovrete creare una squadra composta dai migliori combattenti per cimentarvi in epici combattimenti all’ultimo sangue nei quali la padronanza dello stile di combattimento e l’adozione delle varie combo disponibili saranno una chiave di vittoria imprescindibile.

King Of Fighters ALLSTAR porta con se un rinnovamento grafico notevole oltre ad una revisioni dei controlli touch pensata per rendere più semplice l’approccio al gioco sul vostro dispositivo mobile. Il titolo offre tutti i combattenti dei titoli originali compresi tra KOF ’94 a KOF XIV più alcuni nuovi combattenti che porta ad oltre 200 il numero di sfidanti. Tante modalità di gioco tra le quali la modalità Arena, League Match, Torneo ed una modalità cooperativa strategica pensata per stimolare il gioco di squadra con altri giocatori in carne ed ossa.

Il titolo è disponibile su App Store in modalità freemium, ovvero gratuito da scaricare ma con alcuni acquisti in-app pensati per velocizzare la progressione in game; è compatibile con tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 9.3 o successivi. Siete pronti per la nuova sfida? Non avete che da scaricare il gioco direttamente da App Store

King Of Fighters ALLSTAR – Gratis

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi