GWENT, il gioco di carte ispirato a The Witcher, approda su App Store

GWENT, il gioco di carte collezionabili ispirato al mondo di The Witcher, è finalmente disponibile per tutti i nostri dispositivi iOS.

Dopo l’annuncio di DC Projekt Red alcuni mesi fa, GWENT è finalmente disponibile anche su App Store per trascinarvi in epici duelli all’ultimo sangue.

GWENT

Con GWENT, puoi affrontare i tuoi amici in duelli veloci che combinano inganno, strategie flessibili e un’attenta composizione del mazzo. Con eroi, incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare le sorti della battaglia, sotterfugi e astuzia sono componenti fondamentali del tuo arsenale. Il gioco è ovviamente ispirato al suo omonimo più volte citato nel gioco originale disponibile su console e PC.

Il titolo presenta un sistema di progressione pensato per incentivare il giocatore a creare nuovi mazzi, premiandolo per le sue vittorie. Il titolo offre una veste grafica interamente disegnata a mano, arricchita da accattivanti effetti speciali in grado di dare letteralmente vita ad ogni singola carta, scontro e campo di battaglia, così da rendere GWENT un gioco ancor più appagante ed avvincente.

Il titolo è ovviamente free-to-play e mette a disposizione una serie di acquisti in-app pensati ovviamente per acquisire con maggiore rapidità nuove carte per potenziare il proprio mazzo di gioco. GWENT è localizzato in lingua italiana e richiede una connessione a internet per poter essere giocato in modalità PvP.

I prodotti Apple compatibili sono iPhone 6S, iPad Mini 4, iPad 5, iPad Air 2, iPad Pro, iPod Touch 7 o successivi; è richiesto inoltre iOS 12 o versioni successive.

GWENT: The Witcher Card GameGRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi