Alli’s Jigsaw Puzzle: costruire Puzzle sul proprio IPhone.

E’ disponibile su App Store un applicazione davvero carina, dove avremo la possibilità di ricomporre dei veri e propri puzzle: Alli’s Jigsaw Puzzle, al prezzo di soli 0.79€ ed un peso di 7.9Mb.

Questa App ci consente di scegliere tra alcune opzioni, tipo, lo sfondo su qui cominciare la nostra ricomposizione scegliendo tra oltre 50 foto disponibili, tutte di ottima qualità;

il numero di pezzi, 25 o 36 e se a qualcuno risulta troppo facile, c’è la possibilità anche di aumentare la difficolta, trovandosi di fronte a dover ruotare i pezzi nella direzione giusta.

La risposta dei comandi, risulta molto buona, basterà infatti scegliere il pezzo, tenerlo premuto e trascinarlo nel “tavolo”, e se impostato, doppio tocco per routarlo.

Se siete in difficolta, toccando la lente di ingrandimento, potrete dare un’occhiata alla foto completa, mentre sul simbolo del pezzo di puzzle, cambierete immagine.

Ruotando il nostro IPhone, l’immagine ruoterà automaticamente, potendola così, ricomporre in orizzontale:

Tra le opzioni, quella più interessante, risulta essere, quella di poter scegliere un’ immagine dalla vostra libreria e scomporla. Basta toccare il quadrato nero, tra le icone in basso.

Una volta finito di ricomporre la nostra foto, verremo accompagnati da una sorta di applausi, purtroppo non ci sono punteggi o classifiche, quindi una volta terminato, potremo cominciarne un altro.

Graficamente non c’è nulla da dire, visto che le immagini sono reali, o prese dalla nostra liberia.

Il sonoro invece, risulta rilassante, purtroppo per ora, non c’è la possobilità di ascoltare la nostra musica mentre si gioca.

Alli’s Jigsaw Puzzle risulta un ottimo passatempo, semplice e a un buon prezzo, per chi vuole rilassarsi qualche minuto.

Voto: 8

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store