Mario Kart Tour, tanti personaggi con il nuovo aggiornamento di Halloween

Mario Kart Tour inaugura il nuovo aggiornamento di Halloween con nuovi personaggi, circuiti potenziamenti e tanti contenuti.

Il tanto discusso Mario Kart Tour, al centro di numerose polemiche per via di un invasivo sistema di microtransazioni, riceve un nuovo aggiornamento che introduce tante novità ma sopratutto diversi nuovi personaggi giocabili.

Il nuovo aggiornamento è disponibile già da oggi e sarà giocabile fino al 5 novembre, mettendo a disposizione alcuni attesissimi personaggi. Per festeggiare l’imminente arrivo di Luigi’s Mansion 3 su Nintendo Switch la casa di Kyoto ha pensato a diversi personaggi a tema con il nuovo titolo in uscita; arrivano infatti proprio Luigi, Waluigi, Re Boo e Rosalina in outfit da strega, dotata di un prezioso anello scatto.

Non solo nuovi personaggi in questo evento di Mario Kart Tour ma anche i nuovi circuiti Palazzo di Luigi, la Valle Fantasma e il Flipper di Waluigi oltre ad alcuni nuovi kart, nuove sfidi e diversi nuovi potenziamenti per i vari veicoli. Tante novità insomma che Nintendo ha introdotto per tutti coloro che ancora non hanno smesso di giocare al nuovo titolo corsistico arcade disponibile per i nostri dispositivi iOS.

Non avete ancora provato il nuovo titolo targato Nintendo? In tal caso vi consigliamo di dare anche un’occhiata alla nostra recensione completa che trovate già online, disponibile a questo link.

Mario Kart TourGRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi