PAC-MAN PARTY ROYALE disponibile da oggi su Apple Arcade

Il catalogo di Apple Arcade continua a crescere giorno dopo giorno aggiungendo nuovi titoli disponibili in esclusiva per tutti gli abbonati al servizio. Da oggi tutti gli abbonati possono scaricare il nuovo PAC-MAN PARTY ROYALE, un titolo tutto nuovo e più social.

Il nuovo titolo targato Bandai Namco arriva oggi in esclusiva per Apple Arcade e può essere giocato su tutti i dispositivi Apple dotati dei recenti aggiornamenti dei relativi sistemi operativi ovvero iPhoneiPad, iPod touch, Mac e Apple TV.

I giocatori potranno sfidare i propri amici in questa nuova esperienza di PAC-MAN, combinando il divertimento immediato di un’esperienza arcade retrogaming con un gameplay multiplayer moderno. i quattro giocatori dovranno combattere per essere l’ultimo in campo, mangiando pallini per guadagnare velocità e trasformando tutti gli avversari nei classici fantasmini.

Bandai Namco ha introdotto inoltre una piccola chicca per tutti gli appassionati del franchise; con il nuovo PAC-MAN PARTY ROYALE ritroveremo (volutamente) il più famoso bug dei videogiochi di sempre, perciò fate estrema attenzione al 256-glitch. Se dopo un certo periodo di tempo non c’è ancora un vincitore, il labirinto inizierà a crollare finché non resterà un solo. Siete pronti per questa nuova e simpaticissima esperienza di PAC-MAC?

 

PAC-MAN PARTY ROYALE – Disponibile su Apple Arcade

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News