Apple rilascia nuove colorazioni per Beats Studio3 Wireless e BeatsX

Apple ha reso da oggi diponibili due nuove colorazioni per alcuni suoi prodotti della linea Beats, ovvero le Beats Studio3 Wireless e i BeatsX.

Apple ha aggiornato oggi alcuni prodotti a marchio Beats, introducendo nuove colorazioni per alcuni dei suoi più apprezzati prodotti. Stiamo parlando delle cuffie Studio3 Wireless e degli auricolari BeatsX.

Nessun sostanziale rinnovamento sotto il profilo funzionale ed ergonomico ma solamente nuove colorazioni che vanno ad arricchire la già nutrita collezione di varianti per i due prodotti della linea audio Beats. Nonostante il recente aggiornamento della gamma Solo e Powerbeats, che hanno introdotto il chip H1 di Apple, non ritroviamo lo stesso chip su questi due prodotti che mantengono ancora il chip W1. Per quanto riguarda le Studio3 Wireless ritroviamo la nuova colorazione chiamata Dune del deserto mentre per quanto riguarda gli auricolari BeatsX ritroviamo una nuova bellissima colorazione nero/rosso davvero accattivante.

E’ certamente probabile che Apple aggiorni questi due prodotti in futuro per allinearli agli altri prodotti della gamma ma per il momento risulta difficile sbilanciarsi sotto questo profilo. L’azienda ha inoltre rilasciato anche un nuovo cavo per le Beats Studio3 Wireless in modo da poterle connettere direttamente al proprio smartphone; tale cavo presenta un connettore jack da 3,5mm ed un connettore lightning pensato ovviamente per i nostri iPhone ed è possibile acquistarlo direttamente sul sito Apple al prezzo di 39 euro.

I nuovi prodotti sono già disponibili sullo store ufficiale di Apple ma  come sempre anche sullo store di Amazon; potete acquistarli direttamente attraverso i link sottostanti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News