AirPods Pro in arrivo a fine ottobre con un nuovo design e un prezzo più alto | RUMOR

Arrivano nuove informazioni sugli AirPods di terza generazione, che stando agli ultimi rumor potrebbero essere lanciati entro fine ottobre.

Dalla Cina arrivano nuovi rumor sugli AirPods di terza generazione, il cui nome potrebbe essere in linea con gli ultimi iPhone e iPad lanciati da Apple.

airpods pro

 

Secondo il China Economic Daily, gli AirPods Pro adotteranno un nuovo design in-ear per supportare la nuova funzione di cancellazione del rumore e migliorare l’esperienza di ascolto. Il report afferma che il suffisso “Pro”, che Apple ha adottato anche con gli iPhone 11, aiuterà a differenziare i nuovi auricolari wireless dagli attuali AirPods. Si tratterebbe anche di una questione di logiche di marketing, visto che il prezzo di questi AirPods Pro potrebbe essere di 260$.

Gli AirPods Pro potrebbero avere un design completamente nuovo, grazie anche all’utilizzo del metallo che aiuterà a dissipare meglio il calore. I nuovi auricolari verrebbero prodotti dai fornitori Inventec e Lixun.

Questo rumor arriva a pochi giorni dalla scoperta di un’icona in iOS 13.2 che mostrerebbe proprio i nuovi auricolari. Il lancio è previsto per fine ottobre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor