Il Diddy Kong Pack su Mario Kart Tour costa quanto Mario Kart 8 Deluxe per Switch

Dopo l'aggiornamento Tokyo Tour per Mario Kart Tour, arriva anche il Diddy kong Pack. un pacchetto che offre al giocatore svariati rubini da sfruttare all'interno del gioco, il personaggio di Diddy Kong e altro ancora.

diddy kong pack mario kart

L’arrivo del nuovo Tokyo Tour su Mario kart Tour, ha appena aggiunto molti nuovi personaggi, percorsi e altro nel gioco, è apparsa una nuova selezione di pacchetti per offrire ai giocatori alcuni oggetti di gioco. Tra questi c’è il Diddy Kong Pack, un pacchetto che offre 90 rubini, un biglietto rapido e lo stesso Diddy Kong come personaggio giocabile ad un prezzo, al quanto bizzarro.

prezzo diddy kong pack mario kart tour

Avete letto bene, il Diddy Kong Pack costa ben 39 Sterline. Così a primo impatto sembra un prezzo folle, ma ragionando sul contenuto offerto, forse non è così sbagliato come prezzo. Basta pensare al prezzo dei Rubini in game.

Tornando a ragionare come le persone serie però è impossibile non far caso che il pacchetto di Diddy Kong per Mario Kart Tour costa quanto Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch. Può un pacchetto aggiuntivo di un gioco mobile costare quanto un gioco completo per console?

Ovviamente non troveremo una risposta a questa domanda, in quanto ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.

Leggi Anche: Mario Kart Tour, un giro sui kart a caro prezzo – RECENSIONE

Ad oggi, Mario Kart Tour ha raggiunto i 90 milioni di download in tutto il mondo. Queste cifre sono praticamente un record per un gioco mobile, soprattutto calcolando che il titolo è uscito da relativamente poco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi