Pac-Man Party Royale su Apple Arcade entro fine anno

Alla presentazione di Apple Arcade l’azienda ha mostrato alcuni titoli in arrivo nel nuovo servizio dedicato ai giochi mobile, ma non tutti sono stati rilasciati fin da subito. Tra questi manca infatti Pac-Man Party Royale, che arriverà entro la fine del 2019.

Pac-Man Party Royale

Al momento si tratta ancora di una data di rilascio abbastanza vaga, ma almeno è un qualcosa di più specifico rispetto a quanto sapevamo in precedenza. Pac-Man Party Royale, come si può intendere dal nome, è esattamente un Battle Royale di dimensioni molto ridotte, in cui quattro giocatori si sfideranno per diventare il Re o la Regina di Pac-Man. Le regole del gioco saranno davvero molto semplici da seguire, infatti sgranocchiando i puntini disseminati sulla mappa aumenterà la vostra velocità, mentre mangiando un Super Puntino potrete mangiare gli altri giocatori, trasformandoli in fantasmi.

I giocatori che sono stati trasformati in fantasmi saranno in grado di rianimarsi solo se riescono a catturare un altro giocatore. Inoltre, per rendere il tutto ancora più carino, è stato incluso anche il famoso glitch del livello 256 della storia di Pac-Man in cui il gioco a causa di un bug grafico diventava totalmente ingiocabile. Se non ci saranno vincitori dopo un certo periodo di tempo, il glitch del livello 256 entrerà in gioco, rendendo la mappa progressivamente più piccola fino a quando rimarrà solo un Pac-Man vittorioso.

Pac-Man Party Royale dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno su Apple Arcade, servizio in abbonamento disponibile al costo di 4,99€ al mese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi