Apple Antara apre ufficialmente a Città del Messico

Apple Antara è il nuovo store che ha aperto ufficialmente i battenti a Città del Messico.

Apple ha ufficialmente aperto il nuovo store Antara a Città del Messico, con un’architettura moderna che riprende quanto già visto in altri negozi aperti di recente.

Apple Antara si trova nel quartiere Polanco a Città del Messico, una zona circondatoa da musei, luoghi di interesse culturale e negozi esclusivi. Lo store accoglierà i clienti attraverso porte a vetri scorrevoli alte 7 metri per dare un ampio sguardo al suo interno.

Siamo emozionati all’idea di aprire un nuovo store a Città del Messico e di dare il benvenuto ad ancora più clienti nell’universo Apple in questa vivace città,” ha dichiarato Deirdre O’Brien, Senior Vice President di Retail + People per Apple. “Il nostro fantastico team è pronto ad accogliere i visitatori all’Apple Antara.

Il design del nuovo Apple Antara è caratterizzato da pareti rivestite in pietra calcarea e vetrate angolari curve che danno vita a uno spazio interno ampio e luminoso. Apple Antara è il primo Apple Store nel suo genere in America Latina e si caratterizza per un design esclusivo.

Beneficiando  del clima mite di Città del Messico, le grandi porte scorrevoli danno vita a un ingresso di 6 metri che accoglie i visitatori provenienti dalla Plaza esterna. Il design è caratterizzato da un soffitto con un sottile profilo metallico, pareti rivestite in pietra calcarea e vetrate angolari curve che danno vita a uno spazio interno ampio e luminoso. Gli alberi creano una continuità tra gli spazi interni ed esterni, dove i visitatori potranno sostare su panche di pietra nella Plaza lungo Boulevard Miguel de Cervantes Saavedra.

Apple Antara ospiterà sessioni Today at Apple tenute da professionisti di fama mondiale. Durante il weekend di apertura si alterneranno fotografi, musicisti e artisti, che contribuiranno ad arricchire le esperienze educative e culturali già offerte dal quartiere. I Creative Pro organizzeranno ogni giorno sessioni gratuite su fotografia, musica, arte design, fitness e salute, coding e tanti altri argomenti.

Con l’apertura del nuovo Apple Antara, oltre 100 dipendenti, molti dei quali bilingue, entrano a far parte del team Apple. La metà proviene dal primo store aperto nel Paese, Apple Via Santa Fe.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News