Una caduta da un aereo e 13 mesi alle intemperie non uccidono iPhone 6s!

Se il vostro iPhone dovesse precipitare da un aereo e dovesse trascorrere 13 mesi in condizioni meteorologiche estreme pensate che possa restare integro? La risposta è sì: il bizzarro avvenimento ha coinvolto il fotografo Haukur Snorrason e il suo iPhone 6s.

Ad agosto 2018, il fotografo Haukur Snorrason era in Islanda per fotografare le parti più sceniche del paesaggio. Durante uno degli spostamenti fatti con un aereo turistico, mentre registrava una clip con il suo iPhone 6s, ha lasciato andare per sbaglio lo smartphone. Il dispositivo era caduto tra le rocce e le possibilità di ritrovarlo erano davvero pochissime.

Per 13 mesi è stato esposto al clima rigido islandese fino a quando, pochi giorni fa, è stato ritrovato da un gruppo di escursionisti. Il dispositivo non ha riportato particolari danni se non per il microfono che certamente si sarà danneggiato a causa delle intemperie al quale è stato esposto. Il dispositivo è tornato quindi nelle mani del fotografo che ha quindi pubblicato lo scenico video del “drop test” finito bene.

Noi abbiamo messo alla prova iPhone 6s oramai 4 anni fa e non era finita così bene. Chissà quanto potrebbe resistere un iPhone 11 Pro Max ad una prova del genere: noi abbiamo testato la resistenza del top della gamma nel nostro drop test che, se non avete ancora visto, vi consigliamo di recuperare!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News