Tim Cook apre le porte del nuovo Fifth Avenue Store

Il CEO di Apple Tim Cook e la nuova responsabile retail Deirdre O’Brien hanno aperto ufficialmente il nuovo Fifth Avenue Store a New York, rimasto chiuso per diverso tempo a seguito di diversi lavori di ristrutturazione.

Nel nuovo Apple Store Fifth Avenue di New York sono ovviamente già disponibili iPhone 11 e Apple Watch Series 5. Tante le persone in coda, come del resto avvenuto un po’ a sorpresa in vari Apple Store di tutto il mondo in vista del Day One di iPhone 11.

  

Tim Cook e Deirdre O’Brien sono rimasti a parlare con i dipendenti dello store e con i tanti clienti che hanno partecipato alla nuova inaugurazione del Fifth Avenue. Tra i presenti, anche il co-fondatore di Apple Steve Wozniak.

Con il suo caratteristico cubo di vetro luminoso che si erge al centro di una piazza pubblica rimessa completamentea nuovo, Apple Fifth Avenue è pronto ha quindi riaperto i battenti per tutti i visitatori del mondo.

Con una superficie doppia rispetto alla versione originale e un soffitto più alto da cui entra ancora più luce naturale, il nuovo Apple Fifth Avenue ha anche un nuovo Forum ospiterà eventi Today at Apple giornalieri e totalmente gratuiti.
Apple Fifth Avenue continua a essere l’unica location retail Apple aperta 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Steve Jobs ha inaugurato questo Apple Store nel 2006 dando personalmente il benvenuto ai primi clienti che hanno varcato la soglia del cubo. Da allora, Apple Fifth Avenue ha avuto oltre 57 milioni di visitatori, un numero superiore, all’anno, della Statua della Libertà o dell’Empire State Building.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News