Principe Harry: lo show di Oprah Winfrey “potrebbe salvare vite umane”

Non capita spesso che il principe Harry appaia in un titolo relativo ad Apple. Ma invece eccolo qui, perchè il principe ha detto di essere al lavoro al nuovo show di Oprah Winfrey su Apple TV+.

Oprah Winfrey

Da un’intervista sul The Telegraph apprendiamo che il principe Harry è particolarmente concentrato sulla salute mentale in questo momento. E nell’ambito di questo focus sta lavorando con Oprah Winfrey per una nuova serie di documentari. La serie si concentrerà sull’abbattimento dello stigma e della vergogna che circondano la malattia mentale, mostrando esempi dello “spirito umano che reagisce dai luoghi più bui“. Insieme a Oprah, è co-creatore e coproduttore esecutivo dell’impresa, che verrà lanciata sul nuovo servizio di streaming di Apple TV+ il prossimo anno.

Ma più importante del coinvolgimento del Principe è il fatto che egli stesso crede che lo spettacolo possa salvare vite umane grazie alla sua attenzione alla ricerca basata sui fatti.

Oprah Winfrey ha annunciato la sua serie di documentari su Apple TV+ all’inizio di quest’anno, anche se al momento ancora non si sa quando andranno in onda.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News