“Dickinson”: nuovo trailer con la canzone originale “Afterlife” di Hailee Steinfeld

Oggi Apple ha condiviso un nuovo trailer della sua prossima serie televisiva “Dickinson”, con Hailee Steinfeld nei panni della poetessa Emily Dickinson.

Lo spettacolo sarà uno dei primi disponibili al lancio di Apple TV+ questo autunno e il nuovo trailer presenta il nuovo brano “Afterlife”, scritta da Hailee Steinfeld per lo show e pubblicata oggi.

Apple aveva precedentemente pubblicato un teaser trailer per “Dickinson”, ma la versione odierna è molto più lunga e offre maggiori informazioni sullo spettacolo, che sembra essere un dramma con elementi comici.

“Dickinson” è stato uno dei primi show di Apple, infatti le riprese sono iniziate a maggio 2018. Steinfeld, la star dello show, è nota per i suoi ruoli in “True Grit”, “Pitch Perfect 2”, “Pitch Perfect 3”, “Ender’s Game” e “Edge of Seventeen”. La serie vedrà anche Jane Krakowski (“30 Rock”) nei panni della madre di Dickinson, Toby Huss (“Halt and Catch Fire”) nei panni del padre di Dickinson, e Anna Baryshnikov (“Manchester by the Sea”) nei panni della sorella di Dickinson.

Apple TV+ verrà lanciato il prossimo 1 novembre ad un prezzo in abbonamento mensile di 4,99€ al mese con una prova gratuita di una settimana.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News