Nella confezione di iPhone 11 Pro il nuovo caricatore da 18W

Cambia il caricatore in confezione: la ricarica rapida arriva sui modelli Pro.

Per la prima volta da quando è stato rilasciato il primo iPhone nel 2007, Apple ha finalmente cambiato l’alimentatore incluso nella confezione di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max introducendo il caricatore da 18W con supporto alla ricarica rapida.

Nella confezione dei nuovi iPhone 11 Pro e 11 Pro Max troveremo infatti il nuovo caricatore da 18W in grado di ricaricare velocemente i nostri smartphone. Insieme al caricatore, troveremo anche un cavo da USB-C a Lightning, che va a sostituire il vecchio cavo USB-A.

caricatore 18w 5w

Su iPhone 11, invece, nessuna differenza con il passato: all’interno della confezione troveremo il solito caricatore da 5W con cavo USB-A che ormai Apple offre da oltre un decennio.

Il nuovo caricatore permette ad iPhone di ricaricarsi molto più velocemente, grazie alla potenza di 18W, superiore di 13W a quella dell’alimentatore standard. Inoltre, il cavo USB-C in confezione garantisce piena compatibilità con una vasta gamma di alimentatori USB-C Power Delivery che offrono performance di di ricarica elevate e sicure in casa, in ufficio e in mobilità.

caricatore anker

Leggi anche: Alimentatori USB-C per iPhone da 20W: quale modello scegliere?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News