Apple Watch Serie 3, prezzo ora da 239€

Apple ha da pochi minuti presentato il nuovissimo Apple Watch Serie 5, con alcune novità rispetto al modello già attualmente sul mercato

Con l’aggiornamento della gamma Apple Watch l’azienda ha ovviamente ritoccato il listino dei modelli precedenti. Proprio in quest’ottica ora Apple Watch Serie 3 diventa un device davvero interessante, adatto per tutti coloro che non hanno mai avuto uno smartwatch di Cupertino e desiderano testare le funzionalità di questo prodotto senza necessariamente dover sborsare una cifra elevata.

Apple Watch Serie 3 conserva ancora il primo iconico design introdotto con la precedente generazione ma risulta ancora assolutamente utilizzabile, sopratutto visto l’imminente arrivo di watchOS 6 che risulta ovviamente compatibile con questo prodotto. Non conosciamo ancora i prezzi ufficiali italiani e li conosceremo solamente una volta che l’Apple Store tornerà online ma il prezzo americano al momento sarà pari a 239€ per il modello più piccolo da 38mm, con prezzi ovviamente a salire.

Siete contenti di questo tagli dei prezzi? Quanti di voi ora sono più attratti da questo dispositivo? Fatecelo sapere nei commenti e come sempre non perdetevi tutti i nostri approfondimenti.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News