Sphero presenta Mini Activity Kit e Soccer Kit, dedicati ai più piccoli

Sphero, azienda nota per diversi dispositivi comandati tramite smartphone, ritorna sul mercato con una nuova serie di accessori davvero simpatici pensati anche per l’apprendimento.

Il Mini Activity Kit è un componente aggiuntivo del noto Stem, un kit di attività dedicato ai più piccoli che offre tutto il necessario per iniziare a programmare divertendosi, scrivere codice e giocare in pochi minuti. All’interno del kit viene inclusa un’esclusiva sfera robotica che può essere sfruttata mediante l’app Sphero Mini ed i bambini possono costruire le proprie esperienze ludiche con 15 carte attività che offrono istruzioni guidate per tante ore di gioco grazie anche ai tanti labirinti e percorsi che si possono comporre per far rotolare la sfera.

Per i bambini maggiormente appassionati di sport Sphero ha pensato un nuovo simpatico kit chiamato Mini Soccer. Dentro questo kit ritroviamo il famoso mini robot di Sphero con le sembianze di un pallone da calcio e tanti accessori per creare simpatiche sfide in salsa sportiva. Grazie all’applicazione per smartphone si può controllare la propria sfera per costruire simpatici giochi di abilità grazie ai piccoli ostacoli contenuti all’interno del kit.

Sphero Mini Activity Kit e Mini Soccer hanno un costo rispettivamente pari a 79,99 euro e 49,99 euro; Sphero Mini Activity Kit sarà in vendita dal 2 ottobre mentre il Mini Soccer sarà acquistabile dal 16 settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News