Il prossimo evento Apple sarà trasmesso in diretta anche su YouTube

La diretta Apple per la presentazione di iPhone 11.

Grande novità per l’evento Apple di presentazione dei nuovi iPhone 11, in programma martedì alle 19 presso lo Steve Jobs Theater. Per la prima volta, Apple trasmetterà l’evento in diretta anche sul proprio canale YouTube.

diretta apple

Una scelta importante, sicuramente pensata e studiata appositamente per allargare il ventaglio di possibili spettatori, anche tra coloro che non sono dotati di dispositivi Apple ma desiderano seguire l’evento magari da una Smart TV. Restano come sempre percorribili tutte le altre alternative sin ad oggi messe a disposizione dal colosso americano, inclusa l’applicazione ufficiale aggiornata pochi giorni fa e disponibile per dispositivi iOS e tvOS. Tuttavia ora con la diretta YouTube è possibile coprire senza problemi l’evento con ogni dispositivo possibile.

È anche possibile impostare direttamente sul canale ufficiale Apple un promemoria per non perdersi nemmeno un minuto dell’evento in diretta di presentazione dei nuovi iPhone 11. Tuttavia, come sempre, vi ricordiamo che anche noi di iPhoneItalia seguiremo l’evento in diretta per commentare in tempo reale tutte le novità introdotte dall’azienda di Cupertino nel corso della conferenza.

L’evento sarà trasmesso in streaming anche in alcuni Apple Store selezionati, a completamento della diffusione del keynote in cui verranno presentati i nuovi iPhone tanto attesi da tutti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News