Square Enix ha annunciato la data di uscita di “Dragon Quest Walk” per iOS

Poco tempo fa, Square Enix ha rivelato che “Dragon Quest Walk” sarebbe stato il nuovo titolo per mobile basato sulla serie Dragon Quest. Ora abbiamo anche la data di lancio ufficiale.

Il bello della maggior parte degli spinoff di Dragon Quest è che mantengono tutto il fascino della serie originale. Ora è stato finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di Dragon Quest Walk:

Dragon Quest Walk è un titolo basato sulla nostra posizione, un po’ come avviene già con Pokèmon Go e presenterà varie battaglie e meccaniche della serie Dragon Quest. Considerato quanto sia popolare Dragon Quest in Giappone, sicuramente avrà un ottimo successo, almeno in quel mercato, ma bisognerà capire come si evolverà nell’arco dei mesi per rimanere un titolo appetibile.

Esattamente come succede in Pokèmon Go, vi basterà toccare un mostro vicino a noi sulla mappa per entrare in una battaglia. Ci saranno anche missioni basate su luoghi nel mondo reale con una storia che si svolge ogni giorno. Qui sotto potete anche dare un’occhiata i primi screenshoot del gameplay:

A partire da ora, è possibile pre-ordinare Dragon Quest Walk su App Store in Giappone, mentre sarà disponibile dal prossimo 12 settembre. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata al sito ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi