“Stranger Things 3: Il Gioco” disponibile su App Store

31 Agosto 2019 di Giuseppe La Terza

Stranger Things 3: Il Gioco è il secondo adattamento dello sviluppatore BonusXP della famosa serie tv di Netflix. Come suggerisce il nome, questo nuovo titolo si concentra sulla terza stagione e rinuncia al gameplay incentrato sull’avventura del suo predecessore per un’esperienza picchiaduro più orientata all’azione.

Stranger Things 3: Il Gioco

Nel nuovo titolo, il giocatore trascorrerà molto del tuo tempo esplorando la città di Hawkins, combattendo un sacco di demogorgoni e altre creature. Il combattimento sembra abbastanza semplice cosi da funzionare bene sui dispositivi touchscreen.

Ci sono 12 eroi giocabili in totale, tutti con le loro abilità speciali. Alcuni di queste includono brocche di goo verde, uno spray aerosol e una pesante mazza da baseball. Il gioco sembra abbastanza bello, con un’estetica opportunamente retrò. Lo stesso titolo è stato originariamente lanciato per Nintendo Switch lo scorso mese di luglio.

Si tratta di un titolo che sicuramente piacerà ai fan della serie tv, anche se potrebbe anche catturare l’attenzione dei vidoegiocatori che semplicemernte sono alla ricerca di un picchiaduro in stile Zombies Ate My Neighbours. Se siete interessati, potete scaricare Stranger Things 3: Il Gioco su App Store dove è disponibile al prezzo di 5,49€. Richiede iOS 11.0 o versioni successive.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.