Le mitiche Hot Wheels tornano a sfrecciare su iOS con Hot Wheels Infinite Loop

24 Agosto 2019 di Luca Ansevini

Le Hot Wheels, celebri macchinine Mattel, ritornano sui nostri dispositivi iOS con il nuovo titolo Hot Wheels Infinite Loop. Siete pronti a farvi trascinare in folli sfide al cardiopalmo?

Il nuovo titolo sviluppato da Mattel offre la possibilità di cimentarsi in gare PvP in tempo reale fino ad 8 giocatori senza esclusione di colpi con schianti, derapate e acrobazie di ogni genere che saranno la vostra arma per raggiungere la vittoria finale; sempre in ottica PvP sono inoltre disponibili una moltitudine di tornei con ricchi premi in palio.

Ovviamente nel corso del gioco sarà possibile sbloccare e collezionare tutta una serie di Hot Wheels leggendarie tra le quali la Bone Shaker, la Twin Mill, la Shark Bite, la Rodger Dodger e tantissime altre. Tutte le auto possono ovviamente essere potenziate nel corso del gioco così da essere ancora.

Il titolo richiede iOS 11.3 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Potete scaricarlo da app store in modalità freemium, con ovviamente alcuni pacchetti in-app da acquistare per partecipare e leghe e acquistare nuove vetture. Siete pronti per tante nuove sfide a colpi di acceleratore?

Hot Wheels Infinite Loop – Gratis

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.