Le mitiche Hot Wheels tornano a sfrecciare su iOS con Hot Wheels Infinite Loop

Le Hot Wheels, celebri macchinine Mattel, ritornano sui nostri dispositivi iOS con il nuovo titolo Hot Wheels Infinite Loop. Siete pronti a farvi trascinare in folli sfide al cardiopalmo?

Il nuovo titolo sviluppato da Mattel offre la possibilità di cimentarsi in gare PvP in tempo reale fino ad 8 giocatori senza esclusione di colpi con schianti, derapate e acrobazie di ogni genere che saranno la vostra arma per raggiungere la vittoria finale; sempre in ottica PvP sono inoltre disponibili una moltitudine di tornei con ricchi premi in palio.

Ovviamente nel corso del gioco sarà possibile sbloccare e collezionare tutta una serie di Hot Wheels leggendarie tra le quali la Bone Shaker, la Twin Mill, la Shark Bite, la Rodger Dodger e tantissime altre. Tutte le auto possono ovviamente essere potenziate nel corso del gioco così da essere ancora.

Il titolo richiede iOS 11.3 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Potete scaricarlo da app store in modalità freemium, con ovviamente alcuni pacchetti in-app da acquistare per partecipare e leghe e acquistare nuove vetture. Siete pronti per tante nuove sfide a colpi di acceleratore?

Hot Wheels Infinite Loop – Gratis

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi