Apple lancia la nuova interfaccia Web di iCloud Beta

Apple ha lanciato una nuova versione beta di iCloud Web, con una nuova app Promemoria, nuova schermata di avvio e altre piccole novità.

La nuova interfaccia Web di iCloud è in fase di roll out e dovrebbe essere disponibile per tutti entro poche settimane. La novità più grande riguarda l’app Promemoria, che ora è molto più simile alla relativa applicazione presente su iOS 13 e macOS Catalina. Nella versione non beta di iCloud Web, Promemoria viene indicata come “in arrivo“.

Apple ha anche rinnovato la schermata iniziale di iCloud Web con una nuova interfaccia, che ora mostra un nuovo sfondo e altre piccoli miglioramenti estetici. La nuova schermata consente di accedere velocemente alle varie app come Mail, Contatti, Foto, iCloud Drive e Note.

Inoltre tramite iCloud Web, ora puoi accedere alle impostazioni del tuo account per gestire alcuni aspetti come i tuoi dispositivi, il tuo spazio di archiviazione iCloud e altro. Va notato che la versione beta di iCloud Web include ancora “Trova il mio iPhone” e non la nuova applicazione “Dov’è” presente su iOS 13. E’ probabile che la nuova app verrà introdotta sul web nelle prossime settimane.

Per provare la nuova interfaccia iCloud Web, vai su beta.icloud.com e accedi al tuo account Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News