iPhone 2019 con batteria più potente e Dual-SIM anche sul modello da 5.8 pollici – RUMOR

Dopo la notizia del caricatore USB-C incluso nella confezione, emergono ora nuovi dettagli sugli iPhone 2019 che Apple dovrebbe presentare il prossimo 10 settembre.

DigiTimes conferma diversi rumor già letti in passato, ma aggiunge anche ulteriori possibili novità di questi iPhone. Ad esempio, viene confermata la presenza di due iPhone con schermi OLED rispettivamente di 5,8 e 6,5 pollici, e di un iPhone con schermo LCD da 6,1 pollici. Tutti e tre i modelli saranno dotati di Face ID, senza alcuna modifica alla tacca anteriore e senza 3D Touch.

I processori A13 integrati negli iPhone 2019 saranno realizzati con processo a 7nm, in grado di offrire prestazioni migliori e minori consumi in termini di batteria. I nuovi iPhone avranno anche la ricarica wireless bidirezionale e potranno quindi essere utilizzati per caricare Apple Watch e AirPods semplicemente poggiando questi dispositivi sulla parte posteriore dello smartphone.

A livello estetico ci saranno poche novità: colorazioni inedite, probabilmente anche sui due modelli OLED, e porzione quadrata con angoli arrotondati sul retro per ospitare il modulo della fotocamera. Fotocamera che sarà con tripla lente sui modelli OLED e con doppia lente sui modelli LCD. Sui modelli di fascia alta, il terzo obiettivo dovrebbe integrare un mirino ultra-grandangolare “0,5x”.

Il report aggiunge alcuni dettagli anche sulle batterie, che avranno una potenza maggiore rispetto ai modelli attuali: 3.200 mAh su iPhone 11, 3.500 mAh su iPhone 11 Max e 3.000 mAh su iPhone 11R. Si tratta di miglioramenti rispettivi del 20, del 10 e del 2 percento rispetto agli iPhone 2018.

Secondo DigiTimes, Apple potrebbe rilasciare un modello di iPhone da 5.8 pollici con supporto dual nano-SIM, ma solo per il mercato cinese. Nel 2018, Apple aveva offerto questa possibilità solo su iPhone XS Max e iPhone XR.

La presentazione dei nuovi iPhone è attesa per il 10 settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News