Disney annuncia un pacchetto con Disney+, Hulu ed ESPN+

Disney ha annunciato oggi l’arrivo di un bundle per la sua collezione di servizi di streaming. Quando Disney+ verrà lanciato il prossimo 12 novembre, sarà possibile sottoscrivere un pacchetto contenente anche ESPN+ e Hulu per 12,99 dollari al mese.

Disney+

Disney ha accennato a un tale pacchetto già durante l’annuncio di Disney+ all’inizio di quest’anno, ma ha reso le cose ufficiali solo oggi insieme al suo rapporto trimestrale sugli utili. Con questo pacchetto sarà possibile ottenere ESPN+, che normalmente costa 4,99 dollari al mese, Disney+ che costerà 6,99 dollari al mese e Hulu con annunci pubblicitari, che costa 5,99 dollari al mese come servizio autonomo. Il tutto al prezzo di 12,99 dollari invece che circa 18 dollari al mese, un bel risparmio.

Il bundle Disney+ è particolarmente interessante e sere per andare a combattere fin da subito contro la concorrenza di servizi come Netflix, che parte da 8,99 dollari, e Apple TV+ che verrà lanciato questo autunno, per il quale non disponiamo ancora di informazioni sui prezzi.

Disney+ verrà lanciato il prossimo 12 novembre e includerà l’accesso a tutti i contenuti “vault” della Disney, nuovi programmi TV e film, tutti i film e cortometraggi Pixar e altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News