Journey ora disponibile su App Store

Il famoso sviluppatore indipendente Thatgamecompany ha da poco rilasciato il gioco Journey, che è ora disponibile al download su App Store.

Journey ha debuttato originariamente su PlayStation 3 nel lontano 2012 per poi approdare su PS4, PC e ora su iOS. Il gioco è stato elogiato dalla critica per la sua splendida grafica, l’atmosfera serena e l’approccio unico al design del gioco. Detiene un impressionante punteggio di 92 su Metacritic e ha vinto diversi premi tra cui un Guiness World Record per i giochi indie. Insomma, uno dei migliori e più famosi giochi indie di tutti i tempi.

Journey per iOS è proprio come la versione console / PC, un gioco tutto basato sull’esplorazione e l’espressione artistica. È un gioco basato sul viaggio, sul relax e la tranquillità – persino la meditazione per alcuni. Potremmo descriverlo come un platform 3D basato sulla narrazione, sebbene incredibilmente minimale, con multiplayer asincrono e anonimo. È stato ricostruito da zero per adattarlo ai controlli mobile pur mantenendo gli stessi effetti visivi incredibili.

Journey per iOS è ora disponibile al donwload  su App Store al prezzo di 5,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News