YouTube Premium, in arrivo il salvataggio offline dei video in 1080p

YouTube ha avviato in questi giorni il roll-out di una nuova funzionalità destinata agli utenti con sottoscrizione premium, ovvero con piano di abbonamento a pagamento.

Da questa settimana infatti, secondo quanto rivelato da alcuni utenti su Reddit, è possibile salvare offline i propri contenuti preferiti anche alla risoluzione 1080p; una piccola ma piacevole novità siccome fino a questa settimana tale risoluzione era esclusa dalle opzioni di salvataggio offline dei video.

Per il momento tale funzionalità sembra relegata all’India ma con tutta probabilità sarà estesa a tutti gli utenti, per cui al momento non possiamo fornirvi una data precisa per il rilascio di questa funzionalità anche nel nostro paese.

Resta inoltre da capire se questa nuova funzionalità sarà successivamente disponibile anche per gli utenti non in possesso di account Premium. Google non si è ufficialmente espressa in merito pertanto non possiamo fare altro che attendere con pazienza per capire quali saranno i piani dell’azienda di Moutain View.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News