Nanoleaf Canvas potrà controllare gli altri device HomeKit

Nanoleaf ha deciso di integrare una funzionalità molto comoda sul suo set di pannelli luminosi touch. Nanoleaf Canvas infatti potrà ora controllare, via touch, gli altri dispositivi HomeKit presenti in casa.

nanoleaf canvas

Canvas è uno dei prodotti più interessanti di Nanoleaf che si compone di diversi pannelli luminosi (LED) che possono essere configurati e personalizzati a piacimento per arricchire pareti e abitazioni.

Il nuovo aggiornamento porta con sé la funzionalità Touch Actions che permette il controllo degli altri dispositivi HomeKit grazie alla pressione. Basterà infatti configurare e poi toccare i pannelli per poter gestire gli altri prodotti. Ogni pannello può essere associato ad un prodotto da controllare, dalle luci smart ad altri accessori HomeKit. Infine sono disponibili tre tipi di input – tocco, doppio tap e tocco prolungato – capaci di rendere Canvas ancora più personalizzabile.

Ora, con questa nuova funzionalità, il prodotto risulta ancora più interessante. Fontamentale che un prodotto così bello in termini di design, ora guadagni funzionalità tese a semplificare la gestione degli accessori HomeKit e a rendere l’esperienza in casa ancora più smart.

Lo starter kit di Nanoleaf Canvas è disponibile su Amazon al prezzo di 199,99€ con 9 pannelli smart inclusi nella confezione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News