Apple Card, c’è la data di lancio negli USA

Non più un generico “in estate”: ora sappiamo che la Apple Card sarà lanciata nella prima metà di agosto negli Stati Uniti.

Apple e il partner finanziario Goldman Sachs lanceranno la nuova Apple Card negli Stati Uniti entro la prima metà di agosto. Questo significa che il lancio avverrà nelle prossime due o tre settimane, comunque nei tempi previsti da Apple che aveva sempre parlato di un lancio “entro l’estate”.

Il supporto è già presente in iOS 12.4, sistema operativo necessario per poter configurare Apple Card su iPhone e iPad. Gli utenti potranno richiedere una Apple Card direttamente dall’app Wallet. Nessuna notizia sull’arrivo della carta di credito in Europa.

La carta di credito Apple offrirà diversi servizi, come la possibilità di ricevere cash back, pagare le bollette, vedere lo stato di un ordine e ricevere supporto tecnico tramite messaggi di testo. Gli utenti possono anche pianificare i pagamenti, accedere al limite di credito e gestire i conti bancari collegati. Ovviamente, sarà anche possibile impostare la Apple Card come metodo di pagamento predefinito per gli acquisti Apple.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News