Reon Pocket di Sony è un condizionatore indossabile controllato da iPhone

Sony ha avviato una campagna di crowdfunding di un progetto chiamato Reon Pocket, una sorta di condizionatore indossabile compatibile con iPhone e dispositivi Android.

Reon Pocket si inserisce in uno scompartimento nella parte posteriore di una maglietta personalizzata ed è abbastanza potente da far scendere la temperatura della pelle dell’utente da 36 gradi a 23 gradi Celsius, secondo quanto riferito da Sony. Il prodotto sembra essere principalmente destinato agli uomini d’affari giapponesi, che spesso camminano per le strade anche durante le calde estati.

Il dispositivo si collega al proprio smartphone tramite Bluetooth 5.0 e tramite un’app si può scegliere tra riscaldamento e raffreddamento, regolare l’intensità e attivare l’attivazione automatica.

Il crowdfunding è attualmente disponibile solo  in Giappone ed è al 45% rispetto all’obiettivo fissato di 66.000.000 milioni di yen, circa 545 mila euro. Le camicie e le maglie incluse con il prodotto sono disponibili solo nelle taglie S, M e L e il pacchetto completo è in vendita per 14.080 yen, circa 116 euro. Non è chiaro se o quando il prodotto raggiungerà altri paesi.

Sony elenca il prodotto come compatibile con iOS 13, che è attualmente in versione beta prima del rilascio che avverrà in autunno. Il prodotto, infatti, dovrebbe essere spedito solo nella primavera del 2020.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News