Un concept realistico immagina i nuovi iPhone 11

Il canale YouTube ConceptsiPhone ha da poco pubblicato un video concept piuttosto realistico che ci mostra quelli che saranno i presunti iPhone 11.

Il video è cosi realistico che in realtà non aggiunge nulla di nuovo a quanto già sappiamo, per cui si va a confermare ancora una volta il design che ormai abbiamo imparato a conoscere in questi mesi. La parte frontale rimarrà pressoché immutata rispetto all’attuale generazione, sia a livello di tacca che di cornici, mentre la parte posteriore conferma la presenza del bump quadrato che ospiterà la fotocamera a tripla lente con il flash LED.

In realtà questo concept ha un’unico pregio, quello di rendere i prossimi iPhone molto più gradevoli a livello estetico rispetto invece alle prime immagini viste tempo fa. Il bump posteriore, odiato dalla maggior parte dell’utenza, sembra essere molto più gradevole alla vista tanto da risultare quasi piacevole (almeno per il mio punto di vista). Probabilmente si tratta del concept che più si avvicina a quelli che realmente saranno i prossimi iPhone e quindi forse a livello di design non saranno poi cosi male come credevamo.

Qui sotto trovate il video concept completo. Come vi sembra?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News