Apple rilascia iOS 9.3.6 e iOS 10.3.4 con bugfix per i dispositivi più datati

Insieme ad iOS 12.4 rilasciato soltanto da poche ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato anche due “nuove” versioni di iOS per i dispositivi più datati.

Tutti i possessori di iPad mini, iPad 2 e iPad 3 (tutti quanti nella versione Cellular) potranno infatti aggiornare ora i propri dispositivi con iOS 9.3.6 mentre tutti i possessori iPad 4 (versione Cellular) e iPhone 5 potranno ora aggiornare il proprio dispositivo con la versione 10.3.4 di iOS.

Lo scopo di questo aggiornamento minore è quello risolvere un problema che potrebbe influire negativamente sulle prestazioni della localizzazione GPS, portando il dispositivo ad impostare data e ora in modo non corretto. Nonostante i dispositivi elencati non siano ormai più di primo pelo Apple consiglia ovviamente l’aggiornamento pertanto, se siete in possesso di uno di questi dispositivi, correte ad aggiornarli.

L’azienda fa sapere che questo aggiornamento dovrà essere effettuato quanto prima.

Apple come sempre dimostra una grandissima attenzione anche verso quei dispositivi ormai datati e fuori dal supporto, sempre e comunque meritevoli di ricevere patch correttive a fronte dei bug ancora persistenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News