Lumi Pampers, i pannolini smart che ti avvisano quando è ora di cambiare il piccolo

Pampers presenta Lumi, i nuovi pannolini smart dotati di appositi sensori che aiutano i genitori a capire quando è ora di cambiare il bambino. E non solo.

Oltre agli avvisi su quando il piccolo è bagnato, il “pannolino intelligente” di Pampers consente anche di monitorare la salute del bambino: come dorme, come cresce e se sta mangiando correttamente.

Il sensore Lumi va attaccato al pannolino e associato all’iPhone tramite apposita applicazione. Il sistema sfrutta la connessione Wi-Fi e include anche una videocamera notturna in grado di monitorare temperatura e tasso di umidità nella stanza.

Dall’app, i genitori possono controllare tutti i dati giornalieri e settimanali, mostrati tramite appositi grafici, e ricevere notifiche quando è il momento di cambiare il pannolino.  Tutte le info possono facilmente essere condivise con il pediatra. Il sensore va sostituito una volta ogni tre mesi e sarà disponibile entro la fine dell’anno.

Quello di Pampers non è il primo esperimento del genere, dato che nel 2018 Huggies ha iniziato la vendita in Corea del Sud e Giappone di un sensore simile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News