Sky: Children Of The Light è finalmente disponibile su App Store

Sky: Children Of The Light, uno dei titoli di punta presentati da Apple in occasione del lancio di Apple TV 4K, è ora finalmente disponibile al download su App Store.

Il titolo, sviluppato dai pluripremiati creatori di Journey (Game of The Year 2013) e all’apprezzatissimo Flower, è ora finalmente disponibile promette di portare sui nostri dispositivi un’avventura sociale rivoluzionaria destinata a scaldare i tuoi cuori dei giocatori.

Paradossalmente il titolo non è ancora disponibile su Apple TV ma è già possibile scaricarlo su tutti gli altri dispositivi Apple compatibili come iPhone e iPad. In questa nuova esperienza grafica giocatori assumeranno i panni di uno di bambini Figli della luce, allo scopo di esplorare i sette regni risolvendo enigmi e restituendo le stelle cadute alle loro rispettive costellazioni. Sky sarà successivamente farcito con nuove espansioni che includeranno nuovi regni ed eventi stagionali; il titolo offrirà un’esperienza decisamente mozzafiato! Preparatevi a spiccare il volo per esplorare 7 regni onirici e svelarne tutti misteri, incontrando e socializzando con altri giocatori di tutto il mondo.

Come rivelato da AppleInsider non è ancora nota la data di rilascio ufficiale del titolo per Apple TV ma potete intanto già scaricarlo in forma gratuita su tutti gli iPhone e iPad dotati di sistema operativo iOS 9 e successivi. Ovviamente all’interno sono previsti contenuti a pagamento per potenziare il numero dei contenuti giocabili disponibili.

Sky: Children Of The LightGRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi