L’app Speedtest su iOS nasconde un Easter Egg epico

La popolare app iOS Speedtest di Ookla ha incluso divertenti Easter Egg a base felina in passato e attualmente ne nasconde uno davvero epico, che può essere trovato grazie ad una semplice gesture.

L’attuale Easter Egg trovato nell’app di Speedtest di Ookla è accessibile premendo e tenendo premuto il pulsante “VAI” sulla schermata principale. Noterete l’animarsi di un divertente haptic feedback (sugli iPhone supportati) che si sviluppa e aumenta man mano che Lord Ookla, un gatto, si avvicina.

Il nuovo Easter Egg è dettagliato, con oltre dieci schermate che narrano una nuova storia epica sul gatto. Dopo aver toccato Easter Egg, gli utenti vengono accolti da una nuova skin grafica sulla pagina principale del test di velocità. Dopo aver eseguito un test (o chiuso l’app), l’app però torna allo skin standard. Ad ogni modo è possibile accedere nuovamente all’Easter Egg ripetendo i passi precedenti.

Dopo aver eseguito un test di velocità nella modalità Easter egg, noterai anche cinque ricompense da sbloccare pagando un “tributo” a Lord Ookla. Andate su Impostazioni → Temi per scegliere tra le opzioni sbloccate.

Ecco un’anteprima dell’Easter Egg nell’app di Speedtest di Ookla:

Speedtest di Ookla per iOS è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News