Il simpatico spot di Apple: Face ID, più facile e sicuro del Touch ID

08 luglio 2019 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple ha realizzato un nuovo spot che mostra in maniera divertente come mai il Face ID sia più facile e più sicuro da usare rispetto al Touch ID.

Il video di 30 secondi mostra un uomo che sta riposando nel suo giardino, su un comodo lettino reclinabile. Dopo aver ricevuto diverse notifiche iMessage sul suo iPhone XR, l’uomo solleva lentamente il lettino per allineare il viso al suo iPhone, sbloccare il dispositivo e leggere i messaggi senza mai toccare lo smartphone.

I messaggi provengono da un certo Craig, che chiede al suo amico se ha ancora intenzione di farsi un giro. L’intenzione dell’uomo, però, è del tutto diversa e ritorna comodamente al suo pisolono. Lo spot si chiama “Nap” e ha come colonna sonora la canzone Nice di DJ Latroit.

L’annuncio fa parte della campagna Apple “That’s iPhone” che promuove sia le caratteristiche hardware che software del dispositivo.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.