iPhone 11 avrà una scheda logica riprogettata?

Ormai ci stiamo pian piano avvicinando al momento della presentazione dei nuovi iPhone 11 ed è normale che sempre più componenti dai prossimi modelli si diffondano online. Oggi diamo un’occhiata all’interno del dispositivo, in particolare alla scheda logica.

Le nuove immagini trapelate oggi sono state pubblicate da Slashleaks e mostrano la possibile scheda logica del prossimo iPhone molto diversa da quella dei precedenti modelli. Nel nuovo iPhone, infatti, sembra che si tornerà ad una forma standard rettagolare, mentre nei precedenti modelli era a forma di L. Anche se non ci aspettiamo modifiche visive importanti allo chassis dell’iPhone 11, ad eccezione del nuovo modulo della fotocamera, sembra che ci saranno diverse novità per i componenti interni.

scheda logica

Sembra che Apple stia riprogettando la scheda logica interna per consentire l’adozione di una batteria più grande e per lasciare spazio al nuovo bump della fotocamera a tripla lente. Essendo ora un rettangolo allungato, dovrebbe essere in grado di posizionarsi sul lato destro del telefono, massimizzando lo spazio per una grande batteria a sinistra.

Proprio riguardo la capacità della batteria, l’analista Ming-Chi Kuo in precedenza aveva rivelato che la batteria dell’iPhone 11 avrebbe visto un aumento del 20%, quella dell’iPhone 11 Max un aumentato del 10%, mentre “iPhone XR 2” dovrebbe avere una batteria leggermente superiore a quella del precedente modello.

La nuova gamma di iPhone 11 sarà annunciata da Apple in autunno, probabilmente in occasione di un evento che si terrà nel mese di settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News