Takagi & Ketra con Giusy Ferreri live alla Prime Day Beach di Amazon

Amazon ha ufficialmente annunciato che, il 13 luglio, i clienti Prime in Italia avranno la possibilità di assistere ad uno show di Takagi & Ketra insieme a Giusy Ferreri che, dopo Amore e Capoeira, consolida la collaborazione con il duo grazie a Jambo, la hit Afro Beat che è già diventata un tormentone estivo.

Il 13 luglio, Takagi & Ketra, insieme a Giusy Ferreri, regaleranno un live Prime Day Beach, in uno show presentato da Amazon Music. Chiuderà la serata il dj-set di Jude & Frank, duo di musica house italiano affermato nel mondo dell’house music internazionale. La Prime Day Beach si svolgerà al Papeete Beach di Milano Marittima e darà il via alle celebrazioni in Italia in occasione del Prime Day, due giorni di offerte non-stop per i clienti Prime.

Il concorso per vincere due pass gratuiti è aperto da oggi fino alle 23:59 di domenica 7 luglio, ed è riservato ai clienti Prime. Per avere la possibilità di assistere al live di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri alla Prime Day Beach, i clienti possono visitare amazon.it/primedaybeach dove sono disponibili maggiori informazioni.

Tra l’altro, nello stesso giorno, Amazon realizzerà una spiaggia unica nel suo genere: dalle 10:00 alle 19:30, tutti sono invitati nell’area del Prime Day Beach per scoprire i vantaggi di Amazon Prime attraverso varie scenografie e partecipare ad alcune divertenti esperienze offerte da Baldiflex, Braun, Coca-Cola, Fuze Tea, Gillette, Gillette Venus, Instax e Oral-B.

Iscriviti ad Amazon Music Unlimited: 4 mesi a 0,99€

Il Prime Day comincerà alle 00:00 di lunedì 15 luglio e – per la prima volta – durerà 48 ore, offrendo agli iscritti a Prime due giorni interi con le migliori opportunità di shopping, risparmio e intrattenimento.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News