Tetris lancia le sfide a 100 giocatori! Ecco in arrivo Tetris Royale per dispositivi iOS

Il mitico Tetris, uno dei titoli videoludici più rinomati di tutti i tempi, è stato contagiato dalla febbre da Battle Royale. Il leggendario gioco si prepara a tornare su iOS con il nuovissimo Tetris Royale.

N3twork ha ufficialmente annunciato la chiusura di un accordo pluriennale con The Tetris Company per lo sviluppo di diversi nuovi titoli basati sui celebri mattoncini del Tetris. Tetris Royale sarà il primo di questa nuova serie di titoli e offrirà sostanzialmente una modalità online contro altri 99 giocatori che dovranno darsi battaglia cercando di creare incastri per più tempo possibile; come in ogni modalità Battle Royale che si rispetti alla fine dovrà rimanerne soltanto uno! Nel corso delle sfide si avrà inoltre modo di portare a termine svariate missioni che daranno diritto a ricevere ricompense come potenziamenti e tanto altro da usare nel corso delle nostre battaglie.

Il nuovo titolo dovrebbe sostanzialmente ricalcare il divertentissimo Tetris 99 già disponibile da alcuni mesi su Nintendo Switch, un titolo davvero divertente capace di mettere seriamente alla prova l’ingegno e la rapidità dei giocatori. Oltre alla divertente modalità Royale ritornerà anche l’apprezzatissima modalità Maratona, una sorta di modalità endurance con l’obiettivo di creare incastri con i blocchi per il maggior tempo possibile. Non mancheranno inoltre tornei e competizioni con i giocatori di tutto il mondo, per sfide sempre più spassose con avversari sempre più temibili.

Il titolo è attualmente in fase di sviluppo ma il team ha rassicurato che vedrà ufficialmente la luce entro la fine dell’anno in corso. Siete pronti per epiche sfide fatte di incastri?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi