The Elder Scrolls: Legends, disponibile la nuova espansione Lune di Elsweyr

The Elder Scrolls: Legends, l’apprezzatissimo card board game firmato Bethesda, si arricchisce con la nuova espansione annunciata durante l’E3 2019 ovvero Lune di Elsweyr.

Con l’emergere di nuovi conflitti nella patria ancestrale dei khajiiti, arriva anche la nuova espansione di The Elder Scrolls: Legends. I Khajiit di Elsweyr hanno preso le armi contro l’invasione del controllo imperiale, guidato da Euraxia Tharn, e invitano tutti gli alleati disposti ad aiutarli. Le cose diventano più terribili quando gli antichi draghi si scatenano sulla terra con devastanti macchinazioni tutta loro.

Lune di Elsweyr aggiunge oltre 75 carte a The Elder Scrolls: Legends, tra cui una serie di carte Khajiit e cinque attributi. Ritroveremo le nuove meccaniche Crescita/Calo e Consuma, due mazzi precostruiti, un nuovo tavolo da gioco e tanto altro. Le Buste di Lune di Elsweyr sono disponibili all’acquisto all’interno del gioco.

La nuova espansione ha un costo di 49,99 euro e darà diritto a ben 50 pacchetti, una carta leggendaria e in più sbloccherete immediatamente il titolo esclusivo “Portatore della Stele dell’Ira” e un dorso Premium Stele dell’Ira per la vostra collezione. Vi lasciamo in chiusura al trailer di rilascio della nuova espansione, che potete già acquistare per cimentarvi con i nuovi contenuti creati da Bethesda, sempre più affezionata alla sua creatura.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News