Concerto Prime Day: Taylor Swift, Dua Lipa e tanti altri

Amazon ha annunciato il concerto Prime Day gratuito dedicato agli utenti Prime con artisti del calibro di Taylor Swift, Dua Lipa e Becky G.

concerto prime day

Amazon annuncia che Taylor Swift, artista tra le più influenti del nostro tempo e vincitrice di dieci Grammy Award, si esibirà al concerto di Prime Day il prossimo 10 luglio, in diretta streaming su Prime Video. Il concerto di Prime Day – presentato da Amazon Music – offrirà, ai clienti di tutto il mondo, un’esperienza incredibile con una serata di esibizioni di artisti di successo tra cui Dua Lipa, vincitrice di due Grammy Award, SZA, artista vincitrice di numerosi premi e la superstar internazionale Becky G.

Presentato da Jane Lynch (The Marvelous Mrs. Maisel, Glee), il concerto di Prime Day presentato da Amazon Music sarà disponible per i clienti Prime, in streaming on-demand, dopo il live show, per un tempo limitato, su Prime Video, con una selezione dei brani di ogni singola performance.

Iscriviti ad Amazon Prime Video

Di seguito il trailer del concerto Prime Day:

“Non vediamo l’ora di celebrare il Prime Day con una serata straordinaria ed esibizioni indimenticabili, per i clienti di tutto il mondo,” afferma Steve Boom, VP di Amazon Music. “Prime Day porta ai consumatori il meglio sia dell’intrattenimento sia dello shopping. Per questa celebrazione, abbiamo creato una selezione che abbraccia generi diversi con performance di artisti amati dai nostri clienti. Non vediamo l’ora di celebrare il Prime Day con questo imperdibile evento, unico nel suo genere.”

Inoltre, a partire da oggi, i clienti Prime che non hanno ancora provato Amazon Music Unlimited, possono accedere ad un’offerta speciale, ottenere quattro mesi di streaming a 0,99€ e avere accesso ad oltre 50 milioni di canzoni, senza pubblicità.

Iscriviti ad Amazon Music Unlimited

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News