Apple ha rilasciato un importante aggiornamento alla sua app Indoor Survey su iOS. L’aggiornamento porta un design completamente nuovo, un nuovo flusso di lavoro di sondaggi, note sulle mappe e altro ancora.

Per coloro che non conoscono, Indoor Survey è l’applicazione di Apple che rende facile per gli imprenditori abilitare il posizionamento indoor di Apple nelle loro sedi. Basta camminare attraverso la sede ed eseguire richieste utilizzando l’app per raccogliere i dati sulla posizione del cliente.
L’aggiornamento di oggi aggiunge un design completamente nuovo che, secondo Apple, rende più semplice e veloce l’ispezione degli spazi. Ecco tutte le novità di questo aggiornamento:
- Design completamente nuovo: l’app Indoor Survey è stata completamente ridisegnata per rendere più rapido e semplice il rilevamento del tuo spazio interno.
- Flusso di lavoro del sondaggio: tieni traccia dei tuoi progressi in ogni fase mentre controlli il tuo spazio, carica e verifica il posizionamento.
- Aggiungi le note sulla mappa: ora puoi utilizzare semplici strumenti per posizionare le note sulla mappa e segnalare i problemi.
- Feedback migliorato: l’elaborazione del sondaggio suggerirà modi per migliorare i sondaggi per assicurarti di ottenere il miglior posizionamento interno possibile.
- Supporta IMDF: Indoor Survey ora supporta l’Indoor Mapping Data Format (IMDF), un modello completo progettato specificamente per la posizione indoor.
Indoor Survey è disponibile gratuitamente su App Store.
Offerta:
1.470,17 €