Ve lo avevamo annunciato e avevate potuto provarlo in anteprima, ma ora è finalmente su AppStore il gioco Labyrinth 2, seguito di uno dei primi titoli mai realizzati per iPhone.
Titolo: Labyrinth 2. Prezzo: 3,99€. Dimensione: 6.4 Mb. Link AppStore. Fw 2.0
Lo scopo del gioco è quello di muovere una superficie piana per spostare la biglia, evitare i fori e farla arrivare fino alla fine del livello utilizzando il solo accelerometro
Rispetto al primo episodio sono stati aggiunti numerosi elementi in ogni singolo livello, come calamite, cannoni, molle, ventole e tanti altri ostacoli che renderanno il nostro percorso ancora più duro.
Non è facile, infatti, muovere una biglia di metallo se una calamita cerca di attirarla a sè o una ventola la spinge verso quel foro da evitare…dovremo quindi essere ancora più veloci ed abili per raggiungere il traguardo!
Una delle caratteristiche di Labyrinth 2 è la possibilità di rigiocare ogni singolo livello e di vedere una biglia “fantasma” che mostra il nostro miglior risultato. In questo modo la sfida per superare noi stessi è ancora più entusiasmante.
Ad aumentare la longevità ci pensa poi la modalità multiplayer locale (in bluetooth o in wifi) e l’editor di livelli, che ci consente di creare livelli personalizzati in modo semplice e rapido dal sito online.