Ring Door View Cam: Amazon lancia un nuovo videocitofono

Saprai sempre chi c’è alla porta. Ecco come esordisce Amazon per presentare il suo nuovo videocitofono Ring Door View Cam.

Ring Door View Cam

Il nuovo videocitofono garantisce video in Full HD, comunicazione bidirezionale e notifiche attivate dal movimento. Tutto in un design compatto ed elegante. Si installa in pochi minuti ed è in grado di rilevare quando qualcuno bussa alla porta, mostrando su smartphone le immagini.

Infatti si ricevono notifiche sullo smartphone, tablet o computer quando qualcuno bussa alla porta, suona il citofono o attiva i sensori di movimento. La tecnologia avanzata di rilevamento del movimento consente di regolare facilmente i sensori integrati, per controllare e rilevare solo ciò che si ritiene importante.

Ancora, il Ring Door View Cam è compatibile con Alexa e si interfaccia ad Echo Show o Echo Spot per mostrare chi è alla porta in qualsiasi zona della casa.

Il prodotto è disponibile da oggi a 199€ su Amazon. Il piano per le registrazioni può essere testato per trenta giorni e poi acquistato se necessario.

Acquista Ring Door View Cam

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News