L’avventura grafica Forgotton Anne è in arrivo a breve su iOS

Forgotton Anne, uno dei più apprezzati titoli targati Square Enix rilasciato quasi un anno fa su PC e console, sta per fare la sua comparsa su App Store.

L’apprezzata avventura grafica di Through Line Games vi porterà a vestire i panni di Anne, una ragazza intenta a fermare una ribellione nelle Terre Dimenticate; lo farà con una veste grafica davvero accattivante tipica del mondo manga, con scenari e personaggi disegnati interamente a mano. Proprio grazie alla sua veste grafica e alle soundtrack di grande livello Forgotton Anne si è aggiudicato diversi riconoscimenti rivelandosi uno dei migliori titoli indie dello scorso anno.

Il titolo supporterà sia iPhone che iPad e dovrebbe di fatto proporsi come un porting migliorativo rispetto alla versione già attualmente disponibile per la console ibrida Nintendo Switch. Il titolo sembra per il momento destinato unicamente al mondo iOS ma è probabile che Square Enix possa ben presto rivedere le sue strategie e rendere il titolo disponibile anche per Android. Sulla data di rilascio ancora nessuna informazione precisa se non un generico “Estate 2019“. Secondo le fonti più accreditate però il rilascio dovrebbe essere davvero questione di pochissimo; non ci resta quindi che attendere gli sviluppi e attendere il rilascio ufficiale su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi