Apple Xinyi A13: lo splendido Apple Store a Taipei aprirà sabato

Il secondo punto vendita di Apple a Taiwan sarà inaugurato il prossimo sabato, 15 giugno, e oggi la società ha condiviso alcuni dettagli aggiuntivi sul nuovo store Apple Xinyi A13.

Situato nel vivace quartiere Xinyi di Taipei su una piazza alberata a cielo aperto, il nuovo negozio presenta l’esclusiva architettura Apple mai vista prima a Taiwan, tra cui un padiglione a due piani con un tetto rinforzato in fibra di carbonio, simile a quello di Chicago.

Entrando dalle porte situate nella facciata in vetro che va dal pavimento al soffitto, i visitatori troveranno il consueto mix di prodotti e servizi Apple in offerta tra i due pilastri di pietra, e potranno ricevere supporto tecnico personalizzato sui loro dispositivi nel primo Genius Grove di Taiwan, sotto una comoda tettoia di alberi.

I visitatori potranno poi anche scendere le due scale in marmo per scoprire lo spazio del forum con videoproiettore sotterraneo del negozio, dove per la prima volta a Taiwan saranno ospitate quotidianamente le sessioni di Today at Apple. Queste includeranno sessioni su arte e design, fotografia, video, musica, codifica, sviluppo di app e altro ancora.  Apple dice che oltre la metà dei 155 membri che faranno parte del team dello store Apple Xinyi A13 provengono da negozi presenti in tutta la regione e parlano complessivamente più di 10 lingue.

Apple Xinyi A13 aprirà sabato alle 10:00 e Apple si aspetta grandi affari nel nuovo flagship store, visto che quasi 4 milioni di persone hanno già visitato il primo Apple Store presente a Taiwan da quando Apple Taipei 101 ha aperto quasi due anni fa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News