Dashboard for Fortnite, ecco l’app italiana definitiva per i giocatori di Fortnite

Siete accaniti giocatori di Fortnite e cercate una valida applicazione dove ricercare statistiche, sfide e tanto altro? Ebbene su App Store è disponibile l’ottima applicazione italiana Dashboard for Fortnite.

Dashboard for Fortnite è un’applicazione tutta italiana ad opera dello sviluppatore Pietro Messineo che si propone come un valido supporto per tutti i giocatori di Fortnite. L’applicazione ovviamente non è ufficiale ma mette a disposizione diversi strumenti utili per i giocatori del titolo Epic Games come statistiche di armi, l’elenco delle sfide e tanto altro.

L’app sta riscontrando parecchio successo nella community di Fortnite e lo sviluppatore ha promesso davvero tante novità e un costante supporto. L’applicazione è suddivisa in quattro differenti sezioni che offrono le seguenti funzionalità:

  • Accesso a tutte le statistiche sugli armamenti (danni, DPS, tasso di fuoco, tempo di ricarica, dimensioni della rivista)
  • Elenco di tutte le sfide attuali (ogni settimana un elenco completo di nuove sfide sarà aggiornato nell’app)
  • Visualizzazione sulla mappa di tutti i Fortbytes.
  • Visualizzazione degli oggetti in vendita nel negozio di Fortnite che vengono aggiornati quotidianamente attraverso la sezione Item Shop.

Attraverso la sezione Sfide (aggiornata regolarmente dallo sviluppatore) potete trovare alcuni suggerimenti per completare le sfide della settimana (come una mappa con il punto in cui puoi trovare la posizione X indicata). Attraverso l’attuale sezione Fortbyte invece sarete in grado di visualizzare una mappa con la posizione corrente di ogni Fortbyte (le mappe ovviamente sono in continuo aggiornamento).

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e per installarla è richiesto iOS 11 o versioni superiori. Al momento l’applicazione supporta la lingua inglese ma lo sviluppatore ha fatto sapere di essere attivamente al lavoro per introdurre la lingua italiana quanto prima.

Dashboard for Fortnite – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News