Apple potrebbe affittare uffici a Seattle per 4.200 dipendenti

Secondo diverse fonti immobiliari citate dal Puget Sound Business Journal, Apple ha in programma di affittare un grande complesso di uffici nel quartiere di South Lake Union, a Seattle.

Il rapporto sostiene che la 333 Dexter Avenue avrebbe dato a Apple circa 58.000 metri quadrati di spazio per uffici, sufficienti per 4.200 dipendenti calcolando lo standard del settore pari a 14 metri quadrati per dipendente. Non è però chiaro se Apple abbia già firmato il contratto di locazione o se i negoziati siano ancora in corso.

Verso la fine del 2018, Apple ha annunciato l’intenzione di creare un nuovo sito a Seattle, con la previsione di espandere la propria forza lavoro a Seattle a più di 1.000 dipendenti entro il 2021.

Apple ha costantemente aumentato la propria presenza a Seattle negli ultimi cinque anni. Nel 2017, Apple ha confermato che il suo hub di ingegneria di Seattle si concentra sull’intelligenza artificiale e sull’apprendimento automatico, tecnologie che andranno a potenziare Siri e il riconoscimento facciale avanzato Face ID.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News