iPhone 11R potrebbe essere l’iPhone con la migliore autonomia di sempre

Uno dei punti di forza dell’iPhone XR è sicuramente l’ottima durata della batteria, ma aquanto pare il successore iPhone 11R riuscirà a fare ancora meglio.

iPhone 11R

Secondo il blog coreano The Elec, la Ameperx Technology Limited (ATL) avrebbe già iniziato la produzione di massa della batteria per il successore dell’iPhone XR, che avrà una capacità di 3110 mAh, un buon aumento rispetto alla batteria da 2942 mAh dell’iPhone XR. Inoltre, l’iPhone 11R sarà dotato della batteria a sistema singolo più grande mai montata su di un iPhone, visto che l’iPhone XS Max è dotato di una batteria da 3171 mAh, ma con un sistema a doppia batteria.

Con l’aumento della capacità e il prossimo chip Apple A13 di nuova generazione, l’iPhone 11R dovrebbe, in teoria, essere l’iPhone con la migliore autonomia di sempre. Sebbene Apple non sia mai stata la migliore per quanto la durata della batteria, il successo dell’iPhone XR ha dimostrato che un prezzo più conveniente e un’ottima batteria sono fattori piuttosto importanti per alcuni consumatori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News